Thursday, November 5, 2015

ecco quali sono le posizioni preferite delle donne

SessoSesso: ecco quali sono le posizioni preferite delle donne
Sesso: ecco quali sono le posizioni preferite delle donne. Nei rapporti sessuali, è fondamentale trovare delle posizioni che a seconda delle circostanze, possono servire da stimoli per uomini e donne
Nei rapporti sessuali, è fondamentale trovare delle posizioni che a seconda delle circostanze, possono servire da stimoli per uomini e donne. Mentre per i primi è più facile intuire quali possano essere quelle più eccitanti, la stessa cosa non è per le donne. In questa guida cerchiamo quindi di descrivere quali sono le preferite dalle donne, per un rapporto in grado di soddisfarle.
Spesso può capitare che per una donna sul piano sessuale non c'è sintonia con certeposizioni, o a non sentirsi a proprio agio nel praticare quelle più ricercate dall'uomo. Talvolta infatti alcuni uomini, non riescono a comprendere quali siano i desideri e le posizioni predilette dalledonne, forse perché preferiscono concentrarsi sulle proprie esigenze, assumendo un atteggiamento abbastanza egoistico. Una delle posizioni più amate, anche forse la più praticata, è quella in cui la donna sta sopra l'uomo che rappresenta il top dal punto di vista del movimento e dell'intensità, ed inoltre garantisce una buona stimolazione

Tuesday, October 27, 2015

prolungare il piacere sessuale in 4 mosse?

SessoSesso: come prolungare il piacere sessuale in 4 mosse?
Sesso: come prolungare il piacere sessuale in 4 mosse?Lo sapevate che il piacere sessuale che il nostro corpo può provare è illimitato?
Lo sapevate che il piacere sessuale che il nostro corpo può provare è illimitato?
Il primo passo per sbloccare il nostro corpo potrebbero essere degli esercizi di , oppure può essere di aiuto cambiare approccio alla sessualità, concentrandosi sull’esperienza erotica nella sua totalità, senza preoccuparsi del risultato e del fine. Ed ecco che esperti parlano di sesso tantrico. Ma cos’è?
“In una delle metafore utilizzate dal tantra, il corpo è come un tamburo. Cosa può farlo suonare più o meno forte? Non è il batacchio,  ma la struttura stessa del tamburo, oltre la consapevolezza che quel corpo ha di essere uno strumento o anche un’intera orchestra. Il piacere che proviamo quindi non dipende tanto dal partner, ma da noi: più ci conosciamo e abbiamo consapevolezza profonda di chi siamo e del nostro corpo, più il nostro suono sarà forte, e il piacere intenso”

Tuesday, October 6, 2015

Affascinante Misteriosa

ciao sono di est ho 36 ,anne molto dolce e elegante e passionale, affascinante e misteriosa, calda e appetitosa...tutta da esplorare!... mi piace coccolarti ed esaudire i tuoi desideri...per farti vivere un'ora incantevole e ind ...

Tuesday, September 22, 2015

Impegnato Per Impegnata

Carino, super riservato cerca donna impegnata per trasgressione. Ci si puo divertire tanto se anche tu la pensi come me. Offro e richiedo max rispetto. Contattami. Astenersi uomini.